UFFICIALE – Middlesbrough, torna Kalas in prestito

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Middlesbrough ha annunciato l’arrivo in prestito dal Chelsea del difensore Tomáš Kalas: il giocatore rimarrà al Riverside Stadium per tutto il campionato, dopo aver già giocato con la squadra di Karanka per tutta la seconda parte della scorsa stagione.

Queste le parole del ceco subito dopo la firma: “Avevo già deciso al termine della scorsa stagione di tornare qui, se il Chelsea me l’avesse concesso. È stato facile adattarmi e voglio continuare a crescere in questa squadra. Abbiamo una rosa con giocatori molto diversi, ma tutti si stanno impegnando al massimo e penso che quest’anno saremo ancora più forti rispetto alla scorsa stagione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!