UFFICIALE – Vicenza, ingaggiato lo svincolato Pazienza

-

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Vicenza ha reso noto di aver ingaggiato Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Juventus e svincolato, che ha firmato un contratto annuale con opzione per il rinnovo.

Questo il comunicato del club biancorosso:

Vicenza Calcio comunica che in data odierna è stata ufficialmente perfezionata la sottoscrizione di un contratto economico con il calciatore Michele Pazienza, classe 1982, centrocampista. Pazienza ha siglato un accordo con il Club biancorosso sino al 30 giugno 2016 con opzione per la stagione sportiva 2016-2017. Il giocatore raggiungerà nelle prossime ore la sede del ritiro per unirsi ai nuovi compagni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!