Serie A Femminile, il Luserna trova lo sponsor

-

Il San Bernardo Luserna Calcio Femminile ha trovato uno sponsor prestigioso per la prossima stagione di Serie A Femminile 2015-2016: è l’Acqua S. Bernardo.

La presentazione dello sponsor si terrà giovedì 16 luglio dalle ore 11:10 nel corso di una conferenza stampa-evento a Torino direttamente sul Tram griffato Acqua S. Bernardo della Gtt Gruppo Torinese Trasporti. Al particolare evento saranno presenti sia il direttore generale di S. Bernardo Antonio Biella sia il presidente del San Bernardo Luserna Calcio Femminile Cosimo Ippolito, con una rappresentanza della squadra di serie A in un breve viaggio per Torino. Nell’occasione verrà presentata in anteprima la maglia del Luserna.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!