Sabatini torna su Benatia: “Con noi non aveva motivazioni”

-

Durante la conferenza stampa di Trigoria il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è tornato sulla “questione Benatia” :”Indugerei poco sulla questione Benatia, su cui si è già espresso in maniera esaustiva Pallotta. E poi anche il Bayern Monaco ci ha chiesto di non tornare sulla questione, ma io voglio restituire una quota di verità alla vicenda. I soldi che chiedeva, 5 milioni all’anno, non potevamo e volevamo darglieli. 
Gli abbiamo però offerto un adeguamento molto consistente sperando di tenerlo. E’ vero che lo avevo valutato 61 milioni e poi l’ho venuto a 26 più 4 di bonus, ma abbiamo venduto il simulacro di Benatia, un giocatore senza voglia e motivazioni, non quello che avevamo conosciuto“.

Interrogato sul futuro di Strootman, Sabatini ha risposto: “Strootman nel mirino di grandi club a gennaio? E’ un mercato che non stiamo facendo noi, il nostro desiderio forte è quello di tenere Kevin. E’ un punto di forza e non vediamo l’ora di rivederlo in campo. Per noi oggi è incedibile, lo proteggeremo e difenderemo però non so quello che succederà, le regole del calciomercato le conosciamo”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!