UFFICIALE – Catania, Gillet in prestito al KV Mechelen

-

In attesa di conoscere il proprio destino con gli sviluppi dell’inchiesta “I Treni del gol” il Catania sfoltisce l’organico e dopo la cessione di Lucas Nahuel Castro al Chievo Verona cede il portiere Jean Francois Gillet al KV Mechelen con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società belga.

Questo il comunicato del club: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean François Gillet al KV Mechelen. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società belga. In precedenza, come noto, ceduto a titolo definitivo all’AC ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Nahuel Castro, già in ritiro con il club veneto.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!