UFFICIALE – Atalanta, preso dall’Heerenveen il centrocampista de Roon

-

Marten de Roon è un nuovo calciatore dell’Atalanta: il centrocampista, di nazionalità olandese, arriva a titolo definitivo dall’Heerenveen.

Questo il comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, con cui il club orobico ha reso noto il colpo di mercato:

Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver acquisito dall’Heerenveen, a titolo definitivo, il calciatore Marten de Roon. Il centrocampista olandese, che ieri ha sostenuto le visite mediche al centro Igea di Bergamo, domani mattina sarà allo stadio per il saluto della squadra al pubblico atalantino, nel pomeriggio si allenerà col resto del gruppo al Marinoni di Rovetta, sede del ritiro estivo nerazzurro. Il calciatore Marten de Roon firma il contratto alla presenza del Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!