Matteo Darmian: “Allo United un sogno che diventa realtà”

-

Le prime dichiarazioni di Matteo Darmian pubblicate dal sito del Manchester United, il suo nuovo club: “Essere allo United è un sogno che diventa realtà. Mi sono trovato benissimo a Torino, voglio ringraziare il club e i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me: sono sicuro che capiranno che dovevo accettare l’opportunità di giocare nel club più grande del mondo. Lavorare con Van Gaal, un allenatore che ha raggiunto così tanto risultati nel calcio, è una prospettiva eccitante”.

Queste invece le prime dichiarazioni di Louis Van Gaal sul neoacquisto dei Red Devils: Matteo è un terzino destro che può giocare anche a sinistra. È un difensore forte bravo anche in fase offensiva, una qualità fantastica di cui c’è bisogno in un campionato dal ritmo alto come la Premier League. Darà un contributo importante alla squadra, non vedo l’ora di lavorare con lui”.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!