UFFICIALE – Il Monaco ingaggia Adama Traoré

-

Sul proprio sito ufficiale l’AS Monaco ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista offensivo 19enne Adama Traoré, originario del Mali, e di avergli fatto sottoscrivere un contratto quinquennale, legandolo al club fino al 2020.

Traorè è stata la rivelazione del Lille lo scorso anno segnando due reti in 20 presenze e venendo scelto come Miglior Giocatore alla Coppa del Mondo Under 20, dopo aver raggiunto la semifinale con la sua nazionale. Traorè raggiungerà la squadra a Saint Vincent.

Queste le parole di Vadim Vasilyev, vice-presidente e CEO del Monaco: ” L’As Monaco è orgogliosa di dare il benvenuto a Adama Traoré, la cui firma rientra nella strategia di investimenti nel futuro da parte del club. E’ stato recentemente nominato giocatore del torneo alla Coppa del Mondo U20 e questo dice molto sulle sue qualità. E’ un giocatore molto promettente ed ha deciso di unirsi al Monaco per crescere insieme alla squadra di Leonardo Jardim. La sua determinazione di unirsi a noi, nonostante avesse offerte più grandi da altre grandi squadre, fa capire quanto il nostro progetto sia attraente e di qualità.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!