UFFICIALE – Hellas Verona, colpo Pazzini

-

Grande acquisto dell’Hellas Verona, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Giampaolo Pazzini, che aveva da poco terminato il suo contratto con il Milan. Il centravanti classe ’84 ritrova quindi Luca Toni dopo gli anni passati alla Fiorentina. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club veronese:

“Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Giampaolo Pazzini è infatti ufficialmente un giocatore dell’Hellas Verona. Dopo aver svolto le pratiche burocratiche necessarie e le visite mediche, il ‘Pazzo’ ha firmato il contratto che lo lega al Club di via Belgio. Il calciatore è regolarmente partito con la squadra per il ritiro di Racines”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!