UFFICIALE – Spezia, Budan è il nuovo direttore sportivo

-

Igor Budan è il nuovo direttore sportivo dello Spezia, dopo che è stato dalla scorsa estate il vice del precedente direttore, Guido Angelozzi.

Questo il comunicato del club ligure:

“Lo Spezia Calcio comunica che sarà Igor Budan, già nei quadri societari nella passata stagione, a ricoprire la carica di Direttore Sportivo delle Aquile; nei prossimi giorni sarà formalizzato l’accordo con il dirigente croato. Classe ’80, dopo gli esordi da attaccante con la maglia del Rijeka, nella sua lunga carriera italiana ha guidato i reparti offensivi di numerose formazioni della massima serie, tra i quali spiccano quelli di Atalanta, Parma e Palermo, oltre a quello della nazionale croata, con la casacca a scacchi indossata in sei occasioni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!