Inter, Shaqiri è vicino allo Schalke 04

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Xherdan Shaqiri è ormai a un passo dal ritorno in Germania: lo Schalke 04, infatti, sarebbe pronto a rilevare l’obbligo di riscatto precedentemente previsto per l’Inter, in modo da ingaggiare il giocatore a titolo definitivo dal Bayern Monaco.

Intanto, lo Stoke City si è ritirato in serata dalla corsa per lo svizzero: i Potters non avrebbero apprezzato l’eccessiva indecisione dell’ex Basilea e Bayern, decidendo così di abbandonare la trattativa e puntare su altri obiettivi. L’Inter ora resta in attesa della fumata bianca: una volta annunciata la cessione del giocatore, i nerazzurri proveranno a chiudere definitivamente per Ivan Perišić del Wolfsburg.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!