UFFICIALE – Pollace è della Salernitana

La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dalla Lazio del terzino destro Gianluca Pollace. Classe 1995, per il difensore nativo di Roma si tratta della prima esperienza tra i professionisti. A rendere noto l’avvenuto trasferimento è stata la stessa Salernitana con un comunicato sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il terzino classe ’95 Gianluca Pollace assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva”.

Allo stesso sito internet, Pollace ha affidato le sue prime parole da giocatore della Salernitana. “Sono molto contento – ha dichiarato l’ex laziale – di far parte di questa nuova squadra e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico. Ce la metterò tutta per dimostrare il mio valore. So bene di arrivare in una piazza con una tifoseria immensa e sarà nostro dovere far bene anche per loro“.

Condividi
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.