Sampdoria, Ferrero chiude la porta a Cassano e Pazzini: “Non torneranno”

-

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero prova con una battuta a mettere fine al tormentone sul ritorno di Cassano e Pazzini, la coppia gol che nella stagione 2009-2010 portò la Sampdoria ai preliminari di Champions League. Pochi mesi dopo l’impresa i due lasciano la Samp, che quell’anno retrocede in Serie B. Da allora non passa sessione di mercato senza che non venga almeno ventilato il ritorno di uno dei due, in particolare del barese.

Quest’anno, con la Sampdoria tornata in Europa, sembrava fosse addirittura giunto il momento di ricomporre il magico tandem d’attacco. Ma non sarà così, almeno a sentire le parole di Ferrero. “Non arriveranno”, taglia corto ai microfoni di Radio Sportiva, durante la presentazione del suo libro a Firenze. Pazzini, in particolare, sembra vicino all’Hellas Verona, che secondo Sportitalia avrebbe offerto al centravanti un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

Il presidente ha anche voluto tranquillizzare sul bilancio della società, dopo che nei giorni scorsi si è parlato di un buco di 25 milioni di euro: “I conti della Samp sono a posto – promette il presidente – sono altre le mele marce che devono essere allontanate dal mondo del calcio”. Una battuta anche sull’ex allenatore Mihajlovic: “Lo battiamo a San Siro con 2 gol”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!