UFFICIALE – Iannarilli per la porta della Pistoiese

-

La Pistoiese ha messo a segno un nuovo acquisto, quello del portiere Antony ‎Iannarilli, reduce dall’esperienza a Gubbio. Ecco il comunicato ufficiale della società arancione:

“La Società US Pistoiese ha formalizzato in data odierna gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del portiere Antony ‎Iannarilli‬, che ha disputato l’ultima stagione nelle fila del Gubbio in Lega Pro, girone B.

Venticinque anni, con alle spalle un importante bagaglio di esperienza, avendo già collezionato quasi 100 presenze nei professionisti, con le maglie di: Gubbio, Salernitana (dove giocando 26 gare da titolare ha vinto il campionato di Lega Pro Seconda Divisione) e Isola Liri. Ha sottoscritto un accordo che lo lega alla società di via dello Stadio, fino al 30 Giugno 2016. Nella scorsa stagione giocando nel Gubbio (37 presenze e un gol) nonostante la retrocessione del club umbro, si è segnato tra gli elementi più positivi. Nella partita Grosseto – Gubbio (1-1) ha segnato di testa il goal del pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Iannarilli, scuola Lazio, è nato a Alatri in provincia di Frosinone il 18 dicembre 1990, è alto 186 cm. e pesa 82 chilogrammi”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!