UFFICIALE – Diego Lugano lascia l’Häcken

-

È durata pochi mesi l’avventura in Svezia di Diego Lugano, del cui trasferimento all’Häcken avevamo dato a suo tempo notizia qua. Con un annuncio sul proprio sito ufficiale, la squadra giallonera ha annunciato l’addio del giocatore uruguaiano alla squadra svedese. Secondo i media del Paese scandinavo, il giocatore starebbe per firmare un contratto con il Cerro Porteno, in Paraguay, e si troverebbe già ad Asunción per le formalità. La circostanza sarebbe già stata confermata dall’avvocato del giocatore, Agustín López.

Sul sito ufficiale dell’Häcken, il giocatore ha salutato i tifosi e la squadra con queste parole: ” Voglio ringraziare tutti i componenti dell’Häcken – dirigenti, allenatori, tifosi e compagni di squadra – per l’opportunità concessami di avere fatto parte di questo grande club, e per i mesi indimenticabili trascorsi qua. Attualmente sto esaminando le offerte di altri club; quindi, di comune accordo, abbiamo deciso di rendere noto che da ora la Società si può sentire libera di guardare altrove per una sostituzione, e io non voglio assolutamente abusare dell’atteggiamento positivo nei miei confronti. Auguro a tutti ogni successo e, calorosamente, ringrazio ancora per l’esperienza di questi mesi condivisi insieme.”.

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!