Giro d’Italia Femminile 2015, 2a tappa – Guarnier anticipa tutti

-

Prime salite in questo Giro d’Italia Femminile 2015. E le migliori del lotto hanno cominciato a tirar fuori gli artigli. La statunitense Megan Guarnier si è aggiudicata la 2a tappa del GiroRosa, la Cividale – San Fior di 121,5 chilometri. Per la portacolori della Boels-Dolmans arriva anche la Maglia Rosa. La Guarnier ha fatto parte del gruppetto delle più forti che si è formato sulle due salite in programma quest’oggi. Un gruppetto che comprendeva anche le principali favorite di questo Giro d’Italia Femminile, la statunitense Lara Abbott e la nostra Elisa Longo Borghini. In volata, la Guarnier ha anticipato l’olandese Van der Breggen e la sudafricana Moolman. Il gruppo delle altre concorrenti, comprendente la Maglia Rosa alla partenza Lucinda Brand, è giunto con circa un minuto di ritardo. Domani è in programma la 3a tappa del Giro d’Italia Femminile 2015, la Curtatone-Mantova di 127,5 chilometri.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!