UFFICIALE – Porto, colpo Imbula dal Marsiglia

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Porto ha annunciato l’acquisto dall’Olympique Marsiglia del centrocampista Giannelli Imbula: il giocatore, pagato circa 20 milioni di euro, ha firmato in mattinata un contratto di cinque anni con i Dragoes e avrà una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Sfuma cosi uno degli obiettivi del mercato estivo dell’Inter, che aveva cercato a lungo il centrocampista francese. Queste le prime parole di Imbula da giocatore del Porto: “Sono felice di aver firmato per questa squadra, il progetto mi ha davvero affascinato. È una società che ha vinto tanto nella storia, ha un’ottima rosa e spero diventi ancora più forte e vincente grazie al mio contributo”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!