UFFICIALE – Bournemouth, preso lo svincolato Distin

-

Sylvain Distin riparte dal Bournemouth: l’esperto difensore inglese, infatti, si era svincolato negli scorsi giorni dall’Everton e proprio oggi ha firmato un contratto annuale con i Cherries.

Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: “Ci sono tante cose da dire sulla Premier League, ma la cosa più importante è viverla da protagonista. In questa squadra, i giocatori hanno diverse esperienze alle spalle e ognuno di loro ha un’aspettativa diversa della prossima stagione, ma credo che la cosa più importante sia divertirsi. È un’occasione straordinaria per me, soprattutto se consideriamo la mia età, ma questo è il posto giusto per poter vivere una stagione e un’esperienza davvero speciali.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!