UFFICIALE – Bayern Monaco, colpo Douglas Costa

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Shakhtar Donetsk ha ufficializzato la cessione del fantasista Douglas Costa al Bayern Monaco: il brasiliano classe 1990 lascia dunque la società ucraina dopo 5 anni e arriverà alla corte di Pep Guardiola per 30 milioni di euro. Il giocatore ha firmato con la squadra bavarese fino al 2020.

Queste le prime parole del giocatore dopo la firma: “Questo è un sogno che diventa realtà. Sono davvero orgoglioso di essere un nuovo giocatore del Bayern Monaco e di poter seguire il percorso intrapreso in passato da tanti altri campioni brasiliani. Darò il massimo per soddisfare le grandi aspettative che hanno riposto su di me”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!