Sampdoria, Ferrero: “Pulvirenti mi fa schifo, deve morire. Va radiato dal calcio. Lotito? Parla troppo”

-

Massimo Ferrero è tornato alla carica e lo ha fatto concedendo un’intervista a Radio24 in cui ha attaccato diversi presidenti di alcuni club di Serie A e di Serie B, tra cui Antonio Pulvirenti, presidente del Catania e attualmente coinvolto nello scandalo della compravendita di partite, Claudio Lotito, presidente della Lazio, e Urbano Cairo, presidente del Torino.

Queste le dure parole del presidente della Sampdoria:

Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire: è gentaglia e non deve salvarsi nessuno di questi. Lotito? È una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo. CairoCome si dice a Roma ha i soldi di cioccolata, cioè quando li metti in tasca si squagliano. È oculato, tirchio: io invece sono generoso perché vengo dalla povertà”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!