UFFICIALE – ChievoVerona, ha firmato Gobbi

-

Nuovo rinforzo in casa ChievoVerona: la società veneta ha infatti annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’ingaggio a parametro zero dell’ex Parma e Fiorentina Massimo Gobbi. Il giocatore classe 1980 ha firmato un contratto biennale con i gialloblù.

Queste le sue prime parole dopo la firma: “È stata una trattativa davvero veloce, forse la più veloce della mia vita: in pochi giorni siamo riusciti a trovare un accordo, sono onorato di aver fatto questa scelta. Qui ritrovo anche dei vecchi amici come Gamberini e Dainelli e anche questo mi rende molto felice. Negli ultimi anni ho giocato soprattutto come terzino sinistro, ma se sarà necessario sarò pronto ad adattarmi anche in altri ruoli”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!