UFFICIALE – Arsenal, colpo Čech dal Chelsea

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Arsenal ha annunciato il primo acquisto del suo mercato estivo: Petr Čech, infatti, ha firmato nel pomeriggio con i Gunners e nei prossimi giorni si unirà alla squadra per il ritiro pre-stagionale. L’esperto portiere ceco lascia dunque il Chelsea dopo 11 anni e passa nel nord di Londra per circa 14 milioni di euro.

Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono veramente emozionato di firmare con l’Arsenal e non vedo l’ora di iniziare il ritiro. Ho ancora le stesse motivazioni e la stessa fame che avevo all’inizio della mia carriera: quando Wenger mi contattò per parlarmi dei suoi piani con questa squadra e del ruolo che avrebbe voluto assegnarmi in questo progetto, la scelta è stata molto semplice.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!