UFFICIALE – Tévez al Boca Juniors

-

Con un tweet dal proprio profilo ufficiale, il Boca Juniors ha annunciato il ritorno di Carlos Tévez alla propria corte, dopo dieci anni. Il 31enne argentino, attualmente impegnato nella Copa América con la propria nazionale, giocherà quindi la prossima stagione con i gialloblù di Buenos Aires.

Numerose erano le voci che davano per certo l’interesse, per l’attaccante, di alcune squadre europee di primo piano (Liverpool, PSG, Atlético Madrid): ma, alla fine, l’Apache non ha resistito al richiamo della squadra del cuore: la dirigenza del Boca aveva detto che se Carlitos si fosse mosso in anticipo dalla Juventus lo avrebbe fatto per tornare a casa, e così è stato.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!