UFFICIALE – Marino rimane sulla panchina del Vicenza

-

Sarà ancora Pasquale Marino l’allenatore del Vicenza per la prossima stagione. A confermarlo è lo stesso tecnico siciliano a vicenzatoday.it: “Mi sono sempre confrontato con la società ed era difficile una mia permanenza in caso di mancata promozione. Dopo i play-off sono stato combattuto e c’ è sempre stato un contatto continuo con la società. Quando è scoppiata la vicenda di Catania, Cristallini si è subito fatto avanti e ho accettato. Ho scelto il Vicenza non per motivi economici, perché le offerte non mi mancano, e non l’ho comunque fatto l’anno scorso. L’ho fatto perché credo nella società. Ora c’è la certezza di migliorare l’organico e penso di poter fare ancora bene. Io penso che con i tifosi sono stato chiaro: sono andato via perché non c’erano garanzie dal punto di vista tecnico. Non rinnego nulla, sono sempre stato una persona corretta. Sono dispiaciuto per quanto accaduto al Catania, anche dal punto di vista umano. Per quanto riguarda i giocatori, cercheremo una continuità, poi vederemo come andrà il mercato, cercheremo di colmare le lacune che sono emerse la scorsa stagione”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!