UFFICIALE – Everton, ritorna Deulofeu

-

Gerard Deulofeu ritorna a Goodison Park. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Everton ha infatti annunciato l’acquisto a titolo definitivo della giovane ala spagnola dal Barcellona: i Magpies hanno speso circa 8.5 milioni di euro e il giocatore sarà a disposizione del tecnico Martínez a partire dal prossimo 1 luglio. Lo spagnolo ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto: l’accordo prevede inoltre la possibilità di riscatto da parte del Barcellona nei primi due anni.

Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Siviglia, Deulofeu ritorna così sulla sponda blu di Liverpool: lo spagnolo classe 1994 aveva infatti già vestito la maglia dell’Everton nella stagione 2013-2014, anno in cui ha realizzato 4 reti in 25 presenze.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!