UFFICIALE – Salernitana, Torrente è il nuovo allenatore

-

Era già nell’aria da diversi giorni, ma da stasera è ufficiale. Vincenzo Torrente è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ex Gubbio, Bari e Cremonese succede così a Leonardo Menichini, esonerato pochi giorni fa. Torrente così “torna a casa”, dato che è originario di Cetara, paese della Costiera Amalfitana situato a pochi chilometri da Salerno. A rendere noto l’ingaggio di Torrente è stato lo stesso sito ufficiale della Salernitana, tramite un comunicato sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il tecnico Vincenzo Torrente per la prossima stagione sportiva“. Lo stesso sito internet della Salernitana è stato teatro delle prime parole di Torrente da allenatore granata: “Sono felicissimo di tornare in Serie B e di poterlo fare in una città importante come Salerno. Ringrazio innanzitutto Marco Mezzaroma e Claudio Lotito oltre che il Direttore Fabiani per questa grande opportunità. In questo momento sono davvero orgoglioso ed emozionato. Arrivo in una piazza calorosa, passionale e da parte mia c’è grande entusiasmo, motivazione e voglia di far bene“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!