Damiano Tommasi torna in campo: giocherà a San Marino nel La Fiorita

-

Damiano Tommasi, attuale presidente dell’Aic (Associazione Calciatori Italiani), torna al calcio giocato e lo farà con il La Fiorita, società di San Marino, che giocherà i preliminari di Europa League. “Sarà un’occasione per i miei figli di vedermi giocare, visto che sono assente da tanti anni dai campi internazionali. Mi sto allenando, è per me una nuova sfida, speriamo di essere pronto per queste due partite – ha spiegato Tommasi – È una sfida che La Fiorita mi ha dato la possibilità di rivivere, era da tanto che non aspettavano il sorteggio di Europa League. Speriamo di vivere una bella avventura e di mettere un altro tassello alla mia carriera calcistica“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!