Cile: paura per Vidal. Schianto in auto e tasso alcolemico sopra la norma

-

Paura nella notte per Arturo Vidal. Il centrocampista della nazionale cilena e della Juventus si è infatti schiantato con la sua Ferrari sulla Rio Maipo, autostrada a sud di Santiago del Cile, mentre rientrava al ritiro della Nazionale dopo un giorno libero concesso da Sampaoli.

Ferrari distrutta, lievi lesioni per il calciatore così come per sua moglie Maria Teresa Matus. I due hanno comunque passato la notte tra ospedale e caserma. Il centrocampista bianconero, infatti, dopo le analisi del caso, è stato fermato dalla polizia cilena per il tasso alcolemico elevato (1,2 grammi di alcool contro i 0,8 consentiti dalla legge). Vidal è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e adesso rischia il carcere per un periodo che va dai 60 ai 540 giorni per causato lesioni e danni. Oltre che la sospensione della patente.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!