UFFICIALE – Stoke City, acquistato Joselu dall’Hannover 96

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Stoke City ha annunciato di aver completato l’acquisto dell’attaccante Joselu dall’Hannover 96: lo spagnolo classe 1990 arriva in Inghilterra per circa 8 milioni di euro e vestirà la maglia numero 11. Il giocatore, 8 reti in 24 presenze in questa stagione, lascia la squadra tedesca dopo una sola stagione.

Queste le parole del tecnico Mark Hughes subito dopo la firma del giocatore: Joselu ha alle spalle un’eccellente carriera e lo stavamo seguendo da tanto tempo. Ha qualità molto differenti da quelle che possiedono i nostri giocatori, ma sarà complementare agli attaccanti che abbiamo già a nostra disposizione. Joselu è veramente emozionato di potersi mettere alla prova in Premier League e noi siamo onorati di averlo qui con noi.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!