UFFICIALE – Newcastle, McClaren è il nuovo allenatore

-

Dopo aver ufficializzato in mattinata la rescissione consensuale del contratto di John Carver, il Newcastle ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Steve McClaren ha infatti firmato con i Magpies un contratto di tre anni con l’opzione per altri cinque. In questa stagione, il tecnico inglese ha allenato il Derby County in Championship.

Queste le prime parole di McClaren da allenatore del Newcastle: “Ho sempre voluto questo posto, in passato sono stato vicino alla firma con questa squadra almeno tre volte, ma ogni cosa nel calcio ha il suo momento e quello, evidentemente, non era il momento giusto. C’è tanto lavoro da fare, ma la dirigenza mi ha fatto capire che qui c’è un progetto ambizioso e non avrei mai accettato questo posto se non fossi stato certo della loro professionalità.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!