UFFICIALE: Højbjerg torna al Bayern Monaco

-

Il centrocampista danese classe 1995 Pierre-Emile Højbjerg resterà al Bayern Monaco la prossima stagione. Il giocatore è rientrato dal prestito semestrale all’Augsburg, squadra con cui ha fatto molto bene e con cui ha raggiunto un eccezionale quinto posto che è valso ai bavaresi la partecipazione alla prossima Europa League.

Guardiola, evidentemente soddisfatto dei progressi fatti dal calciatore danese, ha deciso che Højbjerg farà parte della rosa del Bayern Monaco per la stagione 2015/2016. I campioni di Germania hanno ringraziato l’Augsburg per la crescita tecnica fatta dal giocatore nel periodo di prestito; Højbjerg ha messo insieme sedici presenze e due reti con la maglia della squadra allenata da Markus Weinzierl.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!