Milan, missione di Galliani a Oporto per Jackson Martínez

-

Il mercato del Milan è in fermento: mentre c’è stata la totale apertura per un ritorno a Milano di Zlatan Ibrahimović e, per la difesa e centrocampo, fatti i nomi di Miranda, Hummels e Kondogbia, l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, è ufficialmente in missione a Oporto per cercare di strappare ai lusitani l’attaccante colombiano Jackson Martínez.

Difficilmente Galliani tornerà a mani vuote, ma dovrà pagare al Porto la clausola rescissoria, che ammonta a 35 milioni di euro: l’intenzione è sì quella di pagarla, ma anche, secondo le varie indiscrezioni filtrate, quella di dilazionare il pagamento in più anni, nonostante l’abbondante disponibilità economica su cui poter contare.

Per quel che riguarda, infine, il contratto che è stato offerto a Martínez, con cui è già stato raggiunto un accordo, si parla di un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!