Copa América, raggiunto l’accordo per l’esclusiva con Gazzetta TV

-

Dopo le indiscrezioni dei giorni precedenti, finalmente è arrivata la “fumata bianca” per quanto concerne la trasmissione televisiva della Copa América . Tutti gli incontri, infatti, saranno visibili in Italia su Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre) in diretta ed in esclusiva. Nonostante i mancati accordi con Fox Sports e Mediaset Premium, che avevano reso sempre più concreta l’ipotesi di una manifestazione cilena priva di copertura televisiva, il canale multimediale dello storico quotidiano milanese è riuscito ad accaparrarsi l’evento più importante dell’estate pallonara.

E così, dall’11 giugno al 4 luglio, grazie alla nuova piattaforma digitale in rosa potremmo ammirare le gesta di Messi, Neymar, Vidal, Falcao e Cavani (giusto per citare alcuni fuoriclasse). Soddisfatto il presidente della Gazzetta dello Sport, Andrea Monti:Siamo contenti per l’acquisizione dei diritti televisivi di una delle manifestazioni calcistiche più importanti del pianeta. Per oltre un mese – conclude Monti – Gazzetta Tv sarà la casa di tutti gli appassionati del calcio più spettacolare, offrendo un’esperienza unica ed indimenticabile“.

 

 

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!