UFFICIALE – Drago non è più l’allenatore del Crotone

-

Era nell’aria, ma adesso è arrivata l’ufficialità: Massimo Drago lascia il Crotone dopo averlo condotto alla salvezza. È la stessa società calabrese a renderlo noto attraverso un comunicato: “Il Football Club Crotone comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimo Drago. La decisione è stata presa di comune accordo dopo il colloquio avvenuto in giornata. La Società ringrazia Drago per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi anni e augura al tecnico crotonese le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera“.

Vedremo chi prenderà il posto di Drago sulla panchina del Crotone: si parla con insistenza dell’ex allenatore del Tuttocuoio Massimiliano Alvini.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!