UFFICIALE – Schalke 04, Di Matteo rassegna le dimissioni

-

Roberto Di Matteo lascia lo Schalke 04. Il tecnico italiano ha infatti rassegnato le sue dimissioni da tecnico della squadra tedesca dopo un incontro con la dirigenza. Ecco le parole dell’allenatore ex Chelsea:

“Negli ultimi giorni Horst Heldt ed io non abbiamo solo parlato degli ultimi sei mesi, ma ci siamo soprattutto concentrati sui piani per la nuova stagione. Ho presentato un’idea per il possibile successo del club e le condizioni necessarie per rendere concreta questa idea. Nonostante il fatto che i colloqui con Horst Held siano state sempre costruttivi, è emerso che il club ha altre intenzioni sulle condizioni per arrivare al successo. La frustrazione al club dopo la seconda parte della stagione è stata determinante. E se non sussistono le condizioni necessarie per il successo, risulterà difficile garantire una stagione soddisfacente ad un club come lo Schalke 04. Per questo ritengo che ripartire da zero sia il meglio per il club ed i tifosi, ai quali mi sono legato molto in questo periodo”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!