UFFICIALE – Valencia, riscattato Cancelo dal Benfica

-

Il Valencia ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale il riscatto del terzino João Cancelo dal Benfica: arrivato in prestito la scorsa estate, il portoghese classe 1994 ha convinto il tecnico Espírito Santo a puntare su di lui anche nelle prossime stagioni, tanto da aver firmato un contratto che lo legherà agli spagnoli fino al 2021.

Queste le parole del giocatore apparse sul canale ufficiale della squadra: “Sono felice di poter continuare con il Valencia e spero di poter dare una mano per molto tempo. Porterò sempre il Benfica nel mio cuore, ma ora il mio compito è riuscire a dare il meglio di me per crescere con questa squadra e ripagare la grande fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!