ChievoVerona-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVOVERONA – Out Gamberini, Dainelli e Cesar agiranno come centrali di difesa, mentre a centrocampo potrebbe esserci una chance per Fetfatzidis. Meggiorini e Pellissier sono in ballottaggio per un posto in avanti per affiancare Paloschi, mentre a centrocampo Cofie dovrebbe finire in panca.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Biraghi; Schelotto, Izco, Radovanovic, Fetfatzidis; Meggiorini, Paloschi. All.: Maran.

 

QUI ATALANTA – Centrocampo in emergenza senza Migliaccio e Carmona squalificati. Spazio quindi a Baselli e Cigarini, con Zappacosta in vantaggio su D’Alessandro per presidiare la fascia. In difesa torna la coppia Biava-Stendardo, mentre in avanti Bianchi scelta obbligata per le squalifiche di Denis e Pinilla.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Bellini, Stendardo, Biava, Dramé; Zappacosta, Baselli, Cigarini, Gomez; Moralez, Bianchi. All.: Reja

 

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!