Galliani: “Vogliamo tornare ai vertici, faremo un mercato importante”

-

Ospite di “Football Heroes – Storie di calciatori”, la mostra organizzata a Milano in concomitanza con Expo dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani parla del futuro del Milan: “Credo che faremo una campagna acquisti importante, punteremo maggiormente sui calciatori italiani. Il presidente Berlusconi ha tanta di tornare ai livelli che ci competono. Inzaghi? L’abbiamo sempre detto che avremmo concluso questo campionato, mancano ancora dodici giorni alla fine, aspettiamo: dal 1 giugno decideremo cosa fare. Sono molto contento per la Juventus, io dico sempre che quando si fa bella figura nelle coppe si portano punti non solo per se stessi ma anche per le altre italiane: per cui ben venga una finale con una squadra del nostro paese”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!