Playoff NHL – New York Rangers ancora vincitori in gara-7, eliminati i Washington Capitals

-

Avevamo detto dell’ottima tradizione in gara-7 dei New York Rangers negli anni recenti e la cosa è stata confermata anche ieri notte. Partita tiratissima quella del Madison Square Garden: Capitals in vantaggio nel primo periodo grazie al gol di Ovechkin e pareggio dei Rangers firmato Hayes. L’equilibrio resiste fino alla fine e c’è così bisogno dell’overtime per decidere chi sfiderà i Tampa Bay Lightning nella finale della Eastern Conference. A otto minuti e quaranta secondi dalla fine del primo overtime, Stepan realizza il gol decisivo che fa esplodere di gioia il Madison Square Garden e continuare la marcia dei Rangers verso la Stanley Cup. A Washington resta l’amarezza di uscire sconfitta dopo aver avuto la possibilità di chiudere la serie in casa.

Sabato inizierà la serie tra New York Rangers e Tampa Bay Lightning, mentre domenica scenderanno sul ghiaccio Anaheim Ducks e Chicago Blackhawks per la finale della Western Conference.

EASTERN CONFERENCE

New York Rangers-Washington Capitals 2-1 OT (serie 4-3)

Finale

New York Rangers-Tampa Bay Lightning

WESTERN CONFERENCE

Finale

Anaheim Ducks-Chicago Blackhawks

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!