Sci Alpino, Tina Maze si prende un anno sabbatico

-

Tina Maze, la sciatrice slovena due volte campionessa olimpica, annuncia prima su Twitter e poi sul suo blog personale che si prenderà un anno sabbatico per la prossima stagione. Dopo il secondo posto nella recente Coppa del Mondo di Sci dietro Anna Fenninger, quindi, Tina Maze dice basta, almeno per un anno.

Ecco il testo del messaggio: “Cari amici sportivi, dato che non ho ancora ufficialmente annunciato i miei piani per il futuro, credo sia arrivato il momento di scrivervi questo messaggio. Dopo 16 lunghe stagioni piene di successi, in cui ho praticato tutte le discipline, sento che il mio fisico e la mia mente hanno bisogno di una pausa più lunga del solito. Mi concederò un anno di riposo prima di prendere un’ulteriore decisione sul mio futuro. Userò questa opportunità per portare a termine il mio corso di laurea e lavorerò alle attività di marketing legate ai miei sponsor Stöckli, Milka, Fila, Alpina Watches, Feel Slovenia, Zlatarna Celje ed ad altri progetti che ho in mente. Voglio sinceramente ringraziate tutti voi per il vostro supporto e spero possiate comprendere e rispettare la mia decisione”.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!