Genoa-Cesena, Di Carlo: “Commessi troppi errori individuali”

-

Dopo una brutta sconfitta, è un Domenico Di Carlo piuttosto amareggiato per il 3-1 rimediato dal suo Cesena. Queste le sue dichiarazioni nella conferenza stampa post partita: “L’approccio alla gara mi è piaciuto, siamo stati più propositivi rispetto alle recenti gare: l’idea era quella di appoggiarci su Djuric quando il Genoa era in pressione per poi sfruttare le corsie laterali. Perin e Bertolacci sono stati i migliori in campo, abbiamo pagato gli errori individuali capitalizzati al massimo dal Genoa. Dobbiamo limitarli se vogliamo salvarci. La partita è cambiata per il 2-0 su rigore e in generale le palle inattive. Il Cesena se la sta giocando questa salvezza, contro l’Atalanta voglio vedere meno paura in difesa e più concretezza. Caronero? Credo sia migliorato tantissimo dopo una stagione favolosa al River Plate, ha grandi qualità e non a caso è stato acquistato con la partecipazione della Roma. La mia espulsione è un errore perché volevo allontanare Carbonero da alcune proteste inutili“.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!