Gasperini dopo Genoa-Cesena: “Crediamo all’Europa anche senza Perotti”

-

Gian Piero Gasperini interviene nella consueta conferenza stampa post gara nella pancia dello stadio Luigi Ferraris per analizzare la convincente vittoria per 3-1 sul Cesena. Queste le parole del tecnico di Grugliasco: “Credo che Perotti si sia stirato, starà fuori minimo tre settimane per un colpo di tacco. A Milano ci giocheremo le nostre chance per alimentare questo sogno che abbiamo tutti, noi e i tifosi: il pubblico oggi è stato splendido, con un sostegno del genere è tutto più facile. Sono contento quando la gente esce dallo stadio con il sorriso sulle labbra“.

La corsa all’Europa si fa sempre più avvincente: “Abbiamo gli stessi punti del Torino e siamo davanti alle milanesi: queste tre squadre sono le nostre avversarie. Oggi abbiamo eseguito più tiri da fuori, stiamo aggiustando la mira. Mi sono arrabbiato per il gol preso perché volevo mantenere la porta inviolata”. A chi gli chiede sulla prestazione di Kucka, gli occhi di Gasperini si illuminano: “Sono contento che abbia giocato così bene, la migliore prestazione degli ultimi due anni: sarà fondamentale per il futuro. Lestienne? Ha dimostrato ancora di avere un grande potenziale come ne ho tanti in panchina, tira spesso alto perché è precipitoso”.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!