25/4 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse

-

Dopo le fatiche delle coppe europee riprendono i maggiori campionati del vecchio continente. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati d’Europa.

SILVA – Uno dei pochissimi a salvarsi in questo ultimo scorcio di stagione dei citizens. Contro l’Aston Villa sarà lui a trascinare i suoi all’Etihad. 2.50 la quota di una sua rete.

MESSI – Non capita spesso di vedere l’argentino quotato a 1.50. Ok, non è la quota più alta del mondo ma contro l’Espanyol in un derby infuocato, il Barcellona avrà bisogno del suo leader.

IBRAHIMOVIC – Chiuso il discorso Champions dopo l’ennesima sconfitta contro il Barcellona, i parigini si apprestano ad affrontare in casa il Lilla. I bookmakers bancano a 1.75 un gol di Ibrahimovic, un po’ troppo per non aggiungerlo alla vostra lista di marcatori. Da provare anche in singola.

KANE – A 2.80 la sentenza della Premier non può che essere giocata. Contro il Southampton non sarà per niente facile, ma, la quota è troppo invitante.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!