Juventus, idea Hamšík per il centrocampo del futuro

-

Potrebbe essere bianconero il futuro di Marek Hamšík. Lo slovacco in forza al Napoli è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri, che lo aveva richiesto ai tempi del Milan e che adesso potrebbe ritrovarlo alla Juventus. Per il giocatore la stagione si sta chiudendo in crescendo, è stato protagonista in Europa League e in campionato ha già firmato sette assist decisivi, due in meno rispetto al laziale Candreva, che comanda questa speciale classifica.

Hamšík sarebbe il rinforzo ideale per la trequarti juventina, in una zona strategica dello scacchiere di Allegri, già affiancato ai bianconeri nel corso della scorsa sessione invernale di calciomercato.

Secondo fonti vicine alla società napoletana, un contatto tra le parti ci sarebbe già stato, anche se la trattativa non è ancora stata avviata. Ma non sarebbe una sorpresa se il tutto si concretizzasse in questo in pochi giorni, magari una volta finita la stagione in corso.

Giovanni Albanese
Giovanni Albanese
Da quel venerdì del 14 marzo 1986 il giornalismo e lo sport diventano unica cosa. Dopo anni su quotidiani, periodici, radio e tv regionali è arrivato il momento di affacciarsi all'informazione nazionale

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!