Fiorentina: stagione finita per Khouma Babacar

-

Brutte notizie per la Fiorentina e per Vincenzo Montella a due giorni dalla fondamentale gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. L’attaccante senegalese Khouma Babacar, in gol giovedì scorso in Ucraina, dovrà osservare uno stop di circa sei settimane a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Stagione praticamente finita per il giovane centravanti viola.

Babacar era uscito malconcio durante la gara di campionato di ieri contro l’Hellas Verona e gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto quest’oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!