Man.City, il Feyenoord vuole Guidetti

-

Secondo quanto riportato dai giornali olandesi, il Feyenoord avrebbe presentato nelle ultime ore un’offerta ufficiale al Manchester City per ingaggiare a parametro zero il talentuoso classe ’93 John Guidetti. In questa stagione, lo svedese ha giocato in prestito al Celtic, con cui ha realizzato 14 reti in 32 presenze, oltre a essere diventato uno dei punti di riferimento della squadra di Ronny Deila.

Le ottime prestazioni di Guidetti non sono passate inosservate alla dirigenza della società olandese, che ora vorrebbe portare il giocatore al De Kuip. È stato proprio il direttore tecnico del Feyenoord, Martin Van Geel, ad aver aperto le porte a un possibile arrivo dello svedese: “Noi vogliamo creare la miglior squadra possibile e sarebbe bello costruire tale squadra con Guidetti. Il suo arrivo è una possibilità concreta e faremo il massimo per far sì che ciò accada”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!