Florenzi al veleno: “Nei casi dubbi, Roma sempre sfavorita”

-

Ha il dente avvelenato Alessandro Florenzi al termine della partita contro il Torino, che è terminata 1-1 e ha condannato la Roma al terzo posto, a causa della contemporanea vittoria della Lazio.

“Con un po’di cinismo in più avremmo portato a casa la partita” dichiara il centrocampista giallorosso, che perde la pazienza interrogato sugli episodi dubbi dell’incontro. “Non so se la palla che ha portato al pareggio del Torino fosse dentro o fuori, ma ogni volta che ci sono dei dubbi viene penalizzata la Roma e non l’altra squadra. Cominceremo a lamentarci anche noi, così magari qualche volta gli arbitri decideranno anche a favore nostro”.

Florenzi non rilascia dichiarazioni invece sull’altro episodio dubbio della partita, ossia il fallo di Moretti su De Rossi che ha portato al rigore realizzato proprio da Florenzi.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!