Mezzaroma (copatron Salernitana): “Il nostro dovere è tenere i piedi per terra”

-

Il copatron della Salernitana Marco Mezzaroma si presenta ai microfoni della sala stampa dell'”Arechi” subito dopo la vittoria della sua squadra contro la Lupa Roma per 4-1.

E’ stato – esordisce Mezzaroma – un bel regalo di compleanno (festeggiato in settimana, ndr) che ho chiesto espressamente alla squadra”. Il copatron però vuole restare concentrato sul campionato. Questo il pensiero di Mezzaroma in merito: “I tifosi hanno diritto di sognare. Ma noi abbiamo il dovere di restare con i piedi per terra. E mantenere intatta la concentrazione e la ferocia agonistica dimostrata oggi“.

Ragion per cui non c’è spazio ora per pensare al futuro. “Il mio progetto – sostiene Mezzaroma – più immediato è la prossima partita. Ci sono ancora 12 punti in palio e non possiamo permetterci di pensare a nient’altro. I progetti futuri li faremo a tempo debito“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!