Lotito: “La Juve Stabia è una tappa fondamentale. Ci serve l’apporto del nostro pubblico”

-

Nelle vesti di copatron della Salernitana, Claudio Lotito si è presentato nella sala stampa dell'”Arechi” subito dopo la vittoria della sua squadra contro la Lupa Roma per 4-1. Una vittoria che consente ai granata di mantenere la vetta del girone C di Lega Pro con 5 punti di vantaggio sul Benevento. Lotito però invita a smorzare i facili entusiasmi e a mantenere alta la concentrazione. “Ci sono – afferma il copatron granata – ancora quattro partite da giocare. Sabato prossimo con la Juve Stabia è una tappa fondamentale. E andiamo a giocare contro una squadra forte e organizzata, che l’anno scorso ha disputato la serie B e che si trova terza in classifica in quello che è il girone più impegnativo di tutta la Lega Pro“.

Importante sarà il sostegno dei tifosi della Salernitana. Questo il pensiero di Lotito in merito: “I campionati si vincono con l’apporto di tutti. Società, staff tecnico, staff sanitario, giocatori, magazzinieri. E i tifosi. Mi aspetto tra due settimane col Barletta un “Arechi” ancora più pieno. Capisco che si gioca di sabato e vi sono alcune categorie, come per esempio i commercianti, che sono più svantaggiate nell’essere presenti allo stadio. Però bisogna capire che ci stiamo giocando la possibilità di migliorare la nostra situazione calcistica. Quindi, chiedo che tutti quanti facciano, almeno una volta, un piccolo sacrificio per venire a sostenere la squadra“.

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!