Fantacalcio, i consigli della trentesima giornata

-

Rieccoci  come ogni anno al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi al campionato di Serie A. Tutto pronto per la trentesima giornata, noi come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Higuaìn, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

 

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Lamanna del Genoa, impegnato in casa contro il Cagliari. Schieriamo poi una difesa a tre con De Maio del Genoa, Zukanović del ChievoVerona e Glik del Torino. A centrocampo puntiamo sulla qualità di Candreva della Lazio, sulla voglia di riscatto di Shaqiri dell’Inter, su Vázquez del Palermo e sullo straordinario momento di forma Felipe Anderson della Lazio. In attacco tridente formato da Dybala del Palermo, Icardi dell’Inter e Toni dell’Hellas Verona.

TOPP30

 

 

I FLOP 11 – Passiamo adesso ai giocatori da lasciare fuori rosa questo fine settimana. Evitiamo di schierare De Sanctis della Roma tra i pali e Lucchini del Cesena, Abate del MilanCapelli del Cesena in difesa. A centrocampo turno di riposo per Gazzi del Torino, Tachtsidis dell’Hellas Verona, Lodi del Parma e Badelj della Fiorentina. In attacco lasciamo in panchina Maccarone dell’EmpoliDjurić del Cesena e  Bergessio della Sampdoria.

FLOPP30

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!